Forhans Team vince Half Ironman Pescara con la Csomor, De Paolis ottavo
Half Ironman Pescara
La Csomor porta di nuovo il Forhans Team sul gradino piu’ alto del podio.
Splendido ottavo De Paolis tra gli uomini.
Sembra conoscere solo la vittoria in questa stagione fantastica l’ungherese Erika Csomor: dopo il successo ottenuto in Messico (distanza Ironman), la vittoria del titolo nazionale Ungherese (distanza olimpica), l’oro nel triathlon Challenge di Rimini (distanza half Ironman), oggi Erika Csomor ha prolungato la scia vincente conquistando il primo posto nell’half Ironman di Pescara!
L’atleta del Forhans Team ha vinto una gara molto difficile non solo per la starting list di assoluto rilievo, ma anche per il percorso tecnico e piuttosto duro.
Abituata a sorprendere le avversarie con frazioni di ciclismo di altissimo livello, questa volta la Csomor ha dovuto sfoderare tutta la sua grinta anche nella frazione di podismo, dove è riuscita nell’impresa di recuperare oltre sei minuti all’atleta in quel momento in testa.
La Csomor ha vinto così l’half Ironman di Pescara lasciando solo la seconda piazza alla forte inglese Lewis Tamsin.
La splendida giornata del Forhans Team è stata completata dall’ottimo ottavo posto nella gara maschile di Luca De Paolis. Posizione che lo ha portato anche ad essere il terzo italiano al traguardo.
“Una giornata fantastica per i nostri colori – racconta un felicissimo Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team – La Csomor quest’anno sta ottenendo risultati eccezionali e De Paolis ha ancora una volta dimostrato tutto il suo valore”.
La squadra romana del Forhans Team si conferma così, grazie anche al prezioso lavoro del Team Manager Fabio Giannini, sempre più formazione tra le più complete e competitive d’Italia, specialmente nelle lunghe distanze.
Nella foto: Erika Csomor subito dopo aver tagliato il traguardo di Pescara